ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
22035 Canzo (CO)
0316124407
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei
La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.
Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !
Aperto anche a pranzo!
Maria-Antonietta et Sébastien sont heureux de vous accueillir dans leur restaurant.
A Masevaux, la Trattotia se situe dans une des plus belles bâtisses de la ville, appréciée pour son charme et son authenticité.
C'est dans ce cadre que Maria-Antonietta et Sébastien compose à merveille une cuisine à la fois inventive, riche en saveurs, ensoleillée et raffinée. Les plats cuisinés avec passion, sont un mélange subtil entre tradition des Pouilles et gastronomie Sarde...
Le restaurant
Les pâtes fait maison sont préparées dans la plus pure tradition italienne.
On y vient pour manger les «raviolis maison», les «trofie aux brocolis», mais aussi une variation de mets d'une cuisine colorée et pétillante, aux parfums ensoleillés d'Italie. On y vient aussi pour déguster les pizzas savoureuses qui contribuent à la renommée de la maison.
On y vient surtout pour passer un moment agréable en famille ou entre amis dans un cadre chaleureux.
En été,une terrasse ombragée agrémentera vos repas d'une sensation de douceur toute méditerranéenne inoubliable ...
Il ne manque plus que le bleu de la mer...
Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...
Orari di apertura:
Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00
Pizza al volo è una pizzeria al taglio situata nel centro di Alassio nel famoso budello in attività da almeno 50 anni
Fertile Wine Bar: un connubio di tradizione e innovazione
Passione, territorio, innovazione.
Il Fertile nasce dall’idea di creare uno spazio che unisca il meglio della cultura enogastronomica siciliana e la freschezza della cucina tipica. Siamo amanti del buon bere e del buon mangiare, selezioniamo etichette locali e internazionali, ingredienti di qualità e accostamenti pensati per sorprendere. Il nostro team lavora con cura per offrire piatti e drink che raccontano storie: quelle dei nostri produttori, del nostro territorio e dei nostri ospiti.
La Nostra Missione
Promuovere la cultura gastronomica siciliana attraverso piatti autentici e creativi. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria di alta qualità, unendo tradizione e innovazione, e selezionando solo i migliori vini per accompagnare ogni piatto.
Il Nostro Valore
Crediamo nell’importanza della qualità, della sostenibilità e dell’autenticità. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e locali, rispettando la tradizione culinaria siciliana, ma con un tocco creativo che rende ogni esperienza unica e memorabile.
La nostra storia
Dalle radici alla modernità: la storia di Fertile
Fertile Wine Bar è nato nel cuore di Milazzo come un sogno di un gruppo di appassionati della buona cucina e del buon vino. Da allora, abbiamo costruito una reputazione solida, integrando le tradizioni culinarie locali con una visione contemporanea. Ogni piatto racconta una storia e ogni bicchiere di vino è scelto con cura per offrire ai nostri clienti un viaggio sensoriale nella cultura siciliana.
Non Aspettare
Prenota Il Tuo Tavolo Oggi!
CHI SIAMO
Offriamo una cucina prevalentemente di pesce in una location incantevole, direttamente sul mare. Da noi si possono ammirare di giorno le sfumature del cielo che si riflette nel blu e di sera quelle del tramonto.
In questa attività si racchiudono trent'anni di esperienza nel settore sempre con l'obiettivo di trasmettere ai clienti la passione per la buona cucina con un risultato di freschezza e genuità.
IL LOCALE
Abbiamo a disposizione una grande sala con ampie vetrate per dare luminosità e godere della splendida vista sul mare.
Nel periodo estivo mettiamo a disposizione la nostra veranda all'aperto per poter stare ancora più vicini alla spiaggia, goderne suoni e odori e di sera ammirare i colori del tramonto.
LA NOSTRA CUCINA
Pesce fresco ogni giorno, cucinato con passione
La nostra cucina, prevalentemente di pesce, crede nella qualità e nel sapore delle materie prime. Per questo ogni giorno offriamo il pescato del giorno, preparato al momento, con tanta dedizione, nel corso della giornata. Ricette semplici per valorizzarlo al meglio ed esaltarne il sapore. Si può accompagnare con una carta dei vini ricca di bottiglie ricercate e un`ottima spina.
Il nostro ristorante offre la possibilità di prenotare con The Fork e ricevere delle promozioni da utilizzare sia a pranzo che a cena.
L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.
Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.
Pizza e pinza romana.
Scegliamo e selezioniamo con cura le migliori materie prime per una migliore esperienza culinaria.
Falls Sie Italienische und Sizilianische Gerichte essen möchten, dass 'Il Siciliano Trattoria - Piz
Wer italienisch essen geht, erwartet authentische Gerichte, die nach Urlaub schmecken. Diesen Wunsch zu erfüllen – Das ist das Ziel der Trattoria und Pizzeria Il Siciliano in Bad Mergentheim.
Das Team um Inhaber Giovanni Quatraro zaubert für Sie täglich südländische Genussmomente auf den Teller. Ein Besuch lohnt sich: frisch zubereitete Speisen in mediterranem Flair gepaart mit sizilianischer Gastfreundschaft – was braucht man mehr?
Vieni a scoprire la vera Cucina tipica Umbra
Pasta all'uovo fatta in casa...
La nostra cucina è fatta di passione per la tradizione, per sapori autentici e genuini come le nostre paste all’uovo fatte in casa preparate fresche ogni giorno, oppure la nostra pasticceria anch’essa fatta in casa con farine biologiche. Le nostre ottime carni alla griglia provengono anche da allevamenti locali così come le verdure sono fresche e di territorio.
In centro ad Orvieto
Ci troviamo nel centro storico di Orvieto, in una tranquilla e graziosa piazzetta a poca distanza dal parcheggio di Via Roma e dalla chiesa di San Domenico nel quartiere “Corsica” (così chiamato per assonanza con via del Corso, o forse per la presenza in passato di gruppi militari di mercenari Corsi).
Nei mesi più caldi abbiamo tavoli all’aperto dove poter mangiare al fresco della nostra pergola.
Gruppi Organizzati
Proponiamo menu speciali per gruppi organizzati, agenzie di viaggi e tour operator, minimo 20 persone.La nostra sala accoglie comodamente oltre cinquanta persone. Il parcheggio di arrivo dei bus turistici ad Orvieto è a poca distanza ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Il Ristorante La Capannina è un'attività storica,nata nel 1972 con lo stravagante Efisino e sua moglie Elvira.Il locale è tutt'oggi a conduzione familiare.
La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.
Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv
La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.
Italienische Handwerkskunst im Herzen Wiens
Tauchen Sie ein in das wahre italienische Lebensgefühl auf dem Floridsdorfer Markt. Unsere hausgemachte Pasta, sorgfältig von unserem italienischen Team zubereitet, vereint die Kunst der traditionellen Nudelherstellung mit den besten Zutaten aus Italien. Hier trifft authentischer Geschmack auf Leidenschaft und Kreativität.
Erleben Sie die Vielfalt der italienischen Küche in gemütlicher Atmosphäre. Von unseren köstlichen Antipasti über die perfekt al dente gekochten Pasta-Kreationen bis hin zu verführerischen Desserts – bei uns wird jede Mahlzeit zu einem besonderen Erlebnis.
Besuchen Sie uns, genießen Sie die herzliche Gastfreundschaft und lassen Sie sich von unserer Liebe zur italienischen Küche verzaubern. Buon Appetito!
